Estratto di Mappa Tavolare

In offerta!
estratto di mappa tavolare
estratto di mappa tavolare

 15,00  13,00 + IVA

da 10 minuti

Estratto di Mappa Tavolare

Estratto di mappa tavolare del Catasto Fondiario, in formato A4 o A3, rilasciata direttamente dal Catasto di Trento o di Bolzano, con gli aggiornamenti ad oggi riportati dal rispettivo Ufficio Catastale.L’estratto di mappa catastale, oggi solo per il catasto terreni, anche quando ci si trova in centro urbano, è una porzione in formato A3 o A4 del foglio di mappa. Generalmente l’estratto di mappa è in scala 1/2000, Oltre a indicare la grafica delle particelle catastali, negli estratti di mappa sono raffigurati graficamente una serie di componenti che servono a leggere meglio la mappa con l’indicazione di elementi materiali che si trovano sui luoghi. 

Compilando, comodamente da casa, un semplice form, senza lunghe code agli sportelli e senza muoverti, riceverai la visura del catasto tavolare in formato PDF nella tua e-mail. Semplice ed economico. Gli stessi servizi sono forniti dagli enti non affiliati preposti pagando gli oneri.

Estratto di Mappa Tavolare

L’estratto di mappa tavolare è la porzione di mappa in scala del territorio, raffigurante la sagoma dei terreni e dei fabbricati registrata presso il Catasto Tavolare.

 

Estratto PDF:

è la mappa in scala del terreno (puoi scegliere tra: 1 a 1000, 1 a 2000 oppure 1 a 5000), riporta le particelle confinanti con la relativa numerazione. Viene rilasciato in formato PDF nelle misure A4, A3 o A3 verticale.

Estratto di Mappa in DXF:

in questo caso la mappa viene rilasciata nei formati digitali: DXF, E00 o SHP.

Mappa Storica:

si tratta della mappa storica del terreno ed è rilasciata in formato digitale.